
Stefano Marinai va al Capezzano del presidente Ivo Coli
Tra le società in assoluto più scatenate su questo mercato estivo 2025 di Promozione e di Prima categoria ci sono senza dubbio le versiliesi Forte dei Marmi di Emiliano Ulivi e Capezzano Pianore del presidentissimo Ivo Coli.
In Promozione gli squali non stanno badando a spese, cambiando radicalmente quello che era un po’ il loro “modus operandi“. Il nuovo ds Gabriele Panizzi dopo i super colpi ad effetto Barsottini e Zambarda dal Camaiore sta definendo una rosa che cambia molto (via Ceragioli, Sodini, Rocchiccioli, Arcidiacono e Maggi oltre al tecnico Luca Cagnoni, sostituito dalla “scommesse“ Yuri Papi). Sono sbarcati al Forte anche il portiere di riserva Lorenzo Calò (classe 2006 che torna alla casa madre dopo le esperienze alla Fezzanese in D e nella Primavera della Carrarese) e gli attaccanti Alessio Turini (2001 ex Cuoiopelli, Tuttocuoio e Massese) e Leonardo Imbrenda (’99 versiliese ex Sansovino, Mobilieri Ponsacco, Camaiore, Montespertoli, Scandicci e Seravezza) indicato come il nuovo bomber del dopo Maggi. I confermati della passata stagione già ufficializzati sono capitan Lossi, il vice Tedeschi e poi Gentile, Credendino, Vaira, Del Soldato, Niccolò Papi e Seriani.
In Prima categoria il Capezzano, dopo aver già annunciato molteplici riconferme illustri (Bartelletti, Dalle Luche, Sacchelli, Pardini, Domenici, Sannino, Lampitelli, Mattia e Lorenzo Pacini, Correia) ha calato il pre-annunciato poker d’acquisti con Tommaso Rocchiccioli Tommaso, Davide Minichino, Edoardo Scaranna e Stefano Marinai, cui ora aggiungerà Cristian Brega!
Continua a leggere tutte le notizie di sport su