
Un passaggio della Tirreno-Adriatico
Lido di Camaiore,13 marzo 2019 - Avvio non certo fortunato in Versilia per la 54^ Tirreno-Adriatico, la gara internazionale a tappe (si concluderà martedì prossimo a San Benedetto del Tronto nelle Marche). Oltre alla pioggia che ha disturbato l’inizio della cronosquadre, si è verificato anche un incidente protagonista la formazione tedesca della Bora Hansgrohe, terza squadra delle 23 presenti a lasciare la pedana di partenza.
L’incidente nei pressi di Marina di Pietrasanta quando un paio di atleti della squadra tedesca, il polacco Rafal Majka e Oscar Gatto hanno investito un passante che stava attraversando la strada. I due corridori si sono rialzati e seppur doloranti hanno raggiunto il traguardo qualche minuto dopo i cinque compagni di squadra. Da accertare al momento invece le condizioni del passante investito, che evidentemente non si è accorto dell’arrivo a velocità sostenuta della formazione.
Antonio Mannori
Che botta alla Tirreno-Adriatico: un pedone attraversa senza guardare e viene investito, l'impatto è fortissimo ma l'uomo per fortuna è fuori pericolo 😱😱😱#TirrenoAdriatico #EurosportCICLISMO pic.twitter.com/7NWwUk7O5P
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) 13 marzo 2019