Pierce Brosnan in Versilia, proseguono le vacanze di 007 in Toscana

L’attore avvistato con la moglie Keely Shaye Smith nel centro di Pietrasanta

Pierce Brosnan nella foto con il proprietario del ristorante Franco Mare
Pierce Brosnan nella foto con il proprietario del ristorante Franco Mare

Viareggio, 18 settembre 2023 – Proseguono le vacanze di 007 in Toscana. Dopo la tappa di inizio estate a Firenze, l’attore Pierce Brosnan è stato avvistato in Versilia, più esattamente nel centro di Pietrasanta insieme alla moglie Keely Shaye Smith

“James Bond” è stato visto mentre passeggiava e faceva un po’ di shopping nei negozi del centro. L’attore si è anche fermato a curiosare e a fare acquisti nella gioielleria Oro Furini in via San Francesco. Su Facebook i proprietari hanno pubblicato una foto con l’attore scrivendo: “Ancora non ci credo… sapere che Pierce Brosnan e sua moglie Keely hanno scelto dei nostri gioielli è un’emozione unica. Sapere che lei indosserà qualcosa che abbiamo creato io e mio padre ci lascia senza parole”. 

L’attore irlandese si è poi anche fermato a mangiare nel ristorante Franco Mare. Anche qui è scattata la foto insieme al proprietario del locale. 

L'attore Pierce Brosnan a Firenze col figlio
L'attore Pierce Brosnan a Firenze col figlio

A inizio giugno, l’attore si trovava insieme alla famiglia a Firenze. Il figlio Paris aveva scattato con lui una foto in riva d’Arno, con lo sfondo di Ponte Vecchio. Anche in quella occasione, per i fan di 007 era scattata la caccia al divo per le strade di Firenze.