
Da sinistra, Nello e Fabrizio Simonetti
Viareggio, 30 ottobre 2015 - Sono proseguite tutta la notte le ricerche dei due pescatori dispersi in mare dopo l'affondamento del peschereccio nelle acque al largo di Viareggio, ma dei due cugini, Fabrizio e Nello Simonetti, continuano a non esserci tracce.
Dopo il ritrovamento del peschereccio affondato a circa cinque miglia dall'imboccatura del porto di Viareggio si cerca soprattutto nel raggio intorno al punto di affondamento dell'imbarcazione.
Stamani è prevista una nuova ispezione dei sommozzatori a bordo del relitto del peschereccio per verificare se i due corpi siano rimasti o meno a bordo, ma da una prima sommaria verifica effettuata già ieri, dei due cugini viareggini sull'imbarcazione non vi sarebbe traccia.