Musica, arte, cinema: e’una domenica ricca di eventi da vivere

Stasera alle 20.30 a cena con l’autore di “Sputi“, Paolo Dal Canto al Cro di Pietrasanta. Un pizzico di umorismo non guasta e ecco che il Cro pietrasantino ha orgaizzato una serata all’insegna del divertimento. Durante la cena è prevista la presentazione del nuovo libro di Paolo Dal Canto con le illustrazioni di Federico Quliconi. E’una raccolta di cento racconti brevissimi e irriverenti come annuncia il titolo.

Proiezione Si conclude oggi la rassegna Interscambi organizzata dalla Pubblica Assistenza -OdV di Minazzana con la proiezione nei locali della PA di “Le nevi del Kilimangiaro (Fra, 2011) di Robert Guédiguian. L’evento inizia alle 19 ingresso libero a offerta libera.

Mostra Guidi Oggi chiude la mostra del maestro Ugo Guidi allestita al Fortino di Forte dei Marmi organizzata dal Comune. Chiude con il concerto di musica jazz di Marco Poggiolesi Standard Quartet con la presenza di due tele del maestro che si riferiscono al jazz.

“Cocktail sotto le stelle“, biglietti in vendita anche oggi al teatro “Galeotti“ dalle 17 alle 20.30 per l’evento che in programma domenica 26 giugno alle 21 nel chiostro di Sant’Agostino che ospita la appendice finale della manifestazione “Le Stelle di Pietrasanta“ che si svolgera lo stesso fine settimana