La morte della Regina Elisabetta. Emanuele Filiberto di Savoia a Viareggio per una messa

Il 10 settembre a Viareggio ci sarà una messa nella chiesa di Santa Rita dove verrà ricordata la Regina Elisabetta II di Inghilterra

Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto

Viareggio (Lucca), 9 settembre 2022 -  Emanuele Filiberto di Savoia sarà domani pomeriggio a Viareggio (Lucca) per un evento di beneficenza promosso dagli Ordini della Real Casa di Savoia e nell'occasione parteciperà a una messa nella chiesa di Santa Rita dove verrà ricordata la Regina Elisabetta II di Inghilterra. Casa Savoia e l'azienda Lube, spiega una nota, hanno scelto di sostenere il progetto dell'Associazione Aipd onlus Versilia per la costruzione di un Centro polifunzionale «dopo di noi» in Versilia.

La sede è già in costruzione a Lido di Camaiore (Lucca). Il programma della giornata si concluderà con una cena di gala di beneficenza, alla presenza di imprenditori e personaggi illustri come la direttrice d'orchestra Beatrice Venezi, per raccogliere fondi che saranno totalmente devoluti ad Aipd. Emanuele Filiberto di Savoia ha personalmente voluto questo evento in Versilia e da subito ha sostenuto il progetto dell'Aipd.