Maltempo, strade chiuse a Viareggio: traffico in tilt

Ieri sono caduti alcuni alberi che sono stati rimossi da parte dei vigili del fuoco

Maltempo a Viareggio (foto Umicini)

Maltempo a Viareggio (foto Umicini)

Viareggio , 17 gennaio 2023 - Traffico in tilt questa mattina a Viareggio per la chiusura di diverse strade a scopo precauzionale a causa del maltempo da parte dell'amministrazione comunale e della polizia municipale. Ieri in città sono caduti alcuni alberi che sono stati rimossi da parte dei vigili del fuoco.

In Darsena è chiusa via Coppino,, in quanto a causa del forte vento e della pioggia ci sono state delle lastre pericolanti sul tetto del capannone di un cantiere che sono state messe in sicurezza da parte dei vigili del fuoco. I residenti che abitano nei pressi del cantiere informati dalla polizia municipale hanno dovuto sostare le auto parcheggiate per evitare possibili danni.

La chiusura delle strade, per liberarle dai detriti e da rami e alberi caduti, hanno mandato in tilt il traffico, soprattutto in contemporanea con l'orario di ingresso delle scuole, registrando incolonnamenti di auto e mezzi, compresi gli autobus che trasportavano a scuola gli studenti. Qualche albero è caduto anche nell'entroterra versiliese.