Libera professione. Attivato il numero unico per le prenotazioni

Attivato il numero unico aziendale 0585-498003 per prenotare prestazioni in libera professione presso Usl Toscana nord ovest. Call center zonali non attivi, nuovo servizio attivo lunedì-venerdì 9-13 e 14-18. Copertura aggiuntiva operatori 15-17 per gestire alto traffico telefonico.

È stato attivato il numero unico aziendale per la prenotazione delle prestazioni in libera professione per tutte le sedi aziendali e tutti i professionisti dell’Usl Toscana nord ovest. Il numero unico è adesso lo 0585-498003.

I cinque numeri telefonici dei call center zonali della libera professione non saranno più attivi e il nuovo servizio di prenotazione telefonica sarà attivo da lunedì a venerdì, in orario 9-13 e 14-18.

Viene così garantita la continuità del servizio per tutte le sedi nelle fasce orarie indicate e la possibilità di prenotare le prestazioni dei professionisti su tutte le sedi. Per decongestionare le linee telefoniche, che potrebbero registrare un alto traffico telefonico, l’Azienda ha potenziato con una copertura aggiuntiva degli operatori la fascia delle 15 - 17.