Dormitorio allestito per gli sfollati

Otto persone sono state ospitate in un dormitorio straordinario per emergenza freddo, una famiglia di cinque persone in casa di parenti, una mamma e il figlio in albergo. Un'altra casa è stata dichiarata inagibile con sette persone, tre delle quali hanno trovato sistemazione autonomamente. I Vigili del Fuoco hanno tagliato alcuni alberi pericolosi. Allagamenti e livello del Burlamacca rientrati.

Otto persone che erano in una pensione dichiarata inagibile hanno passato la notte al dormitorio straordinario per emergenza freddo allestito alla circoscrizione del Marco Polo. Una famiglia di cinque persone, con due minori e tre adulti (genitori più il fratello della mamma) sono ospitati da alcuni parenti, così come una coppia di due persone anziane. Una mamma col figlio seguiti dall’ufficio sociale del comune sono ospitati in albergo. Nel tardo pomeriggio di ieri è stata dichiarata inagibile anche un’altra casa con sette persone, delle quali tre hanno trovato sistemazione autonomamente e le altre hanno dormito al dormitorio.

Su consiglio dei Vigili del Fuoco sono stati tagliati alcuni alberi che potevano divenire pericolosi. I vari allagamenti sono rientrati, così come il livello del Burlamacca.