Dalla regata "Nastro rosa" a chef stellati e crociera premio

Tante iniziative estive di Farmaè, il colosso di vendite online nei settori healthcare, beauty e wellness. L’azienda sostiene il Marina Militare Nastro Rosa Tour, il Giro dell’Italia a vela che durerà sino al 9 luglio: "Grazie a Farmaè la manifestazione è “carbon neutral”, cioè l’azienda sosterrà come sponsor la compensazione di tutte le emissioni di CO2 derivate dal suo svolgimento. La regata si dipana lungo le coste d’Italia. Le categorie previste per l’edizione 2022 spaziano dall’offshore, con i Beneteau Figaro 3 in doppio misto, all’in-shore, con i Waszp, spettacolari foiler one design, passando per i Kite Foil, destinati a diventare Classe Olimpica da Parigi 2024".

E’ inoltre aperto il concorso “Sogna con Farmaè” per acquisti su www.farmae.it fino al 31 luglio. Tra i premi gift card giornaliere del valore di 30 euro di sconto, e ogni settimana un voucher del valore di 500 euro per un menu degustazione per due persone in abbinamento ad una selezione di vini, all’interno di oltre 20 ristoranti stellati sparsi in tutta Italia: dal Vecchio Ristoro di Aosta al Ristorante Gourmet di Peter Brunel ad Arco (TN), a Terra the Magic Place di Sarentino (BO) fino all’Harry’s Piccolo Restaurant & Bistrò di Matteo Mettulio a Trieste. Inoltre: il Tantris di Novara, l’Esplanade di Massimo Fezzardi a Desenzano del Garda (BS), il Miramonti l’altro di Philippe Léveillé a Concesio (BS), i 12 Apostoli di Mauro Buffo a Verona (VR), l’Antica Torre di Tommaso Pardo a Treviso, il Miranda di Gianni D’amato a Lerici (SP) e il San Domenico di Max Mascia a Imola (BO). E ancora presso Il Silene di Roberto Rossi a Seggiano (GR), Nonna Chic di Vito Mollica a Firenze, Atman di Marco Cahssai a Lamporecchio (PT) e La trota di Sandro e Maurizio Serva a Rieti. Partecipano al concorso anche Madonnina del Pescatore di Moreno Cedroni a Senigallia (AN), e altri ancora.

A fine concorso si terrà l’estrazione di una crociera per due persone nel Mediterraneo con Msc Crociere, per un itinerario con voucher da 5 mila euro.