Il buen retiro della Nazionale di calcio? Forte dei Marmi

Da Spinazzola a Berardi, vacanze al mare al bagno Roma di Levante, stabilimento della famiglia Guidi. E ci sono altri vip

Spinazzola a Forte dei Marmi (foto Nizza)

Spinazzola a Forte dei Marmi (foto Nizza)

Forte dei Marmi (Lucca), 22 luglio 2021 - Continua a non fermarsi la calata dei Vip in Versilia. Il caso più singolare è quello del Bagno Roma di Levante di proprietà della famiglia Guidi: che da sempre è ritrovo di calciatori e personaggi top dello sport, ma che quest’anno vede lo stabilimento trasformato in una sorta di buen ritiro della Nazionale italiana di calcio, quella reduce dal trionfo agli Europei. Ed ecco che dopo le fatiche della competizione che ci ha regalato il titolo, Domenico Berardi e Leonardo Spinazzola (quest’ultimo con stampella al seguito dopo l’infortunio) stanno trascorrendo giorni di relax in riva al mare nel suggestivo spazio di proprietà di Gherardo, patron della Capannina.

Ma a loro si aggiunge un cliente da anni come Adriano Galliani, e ancora Carnevali, Preziosi e altri ancora. Insomma, la meta preferita del pallone. Intanto sempre a Forte dei Marmi, da segnalare la sosta delle telecamere di Mediaset al Bagno Silvio per un’intervista ai proprietari Luca e Gianluca Dazzi: hanno parlato della storia dello stabilimento che ha più di 100 anni e al cui timone c’è sempre stata la stessa famiglia. Si è parlato anche del famoso piatto alle arselle e del tortino di mele, punti di forza con ricetta segreta che viene tramandata. Un servizio televisivo che, dunque, valorizzerà ancora una volta la bella Versilia. I riflettori coincidono con questa estate partita benissimo e che sta continuando a dare soddisfazioni, anche se resta un po’ di preoccupazione per la crescita dei contagi. Comunque lo star-system ha scelto questo tratto di costa. Chissà che il 2021 non sia invece l’inizio della riscossa duratura.