Bocelli incontra Salvini alla Versiliana, poi la cena a casa del tenore

Bocelli: "Non ci ho mai parlato prima, appena ci sarà l'occasione di parlarci mi farò un'opinione più precisa su di lui"

Matteo Salvini al suo arrivo alla Versiliana (foto Umicini)

Matteo Salvini al suo arrivo alla Versiliana (foto Umicini)

Marina di Pietrasanta (Lucca), 18 agosto 2018 - Visita inaspettata del tenore Andrea Bocelli alla Versiliana di Marina di Pietrasanta per conoscere il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini. Tramite dell'incontro il sindaco leghista di Cascina, Susanna Ceccardi.

Bocelli, in vacanza nella sua casa di Forte dei Marmi, è arrivato alla Versiliana a cavallo.

Salvini era già stato invitato da Andrea Bocelli nella villa di Forte dei Marmi oggi a pranzoma il vicepremier non poteva esserci, per al concomitanza con i fuenrali di Stato a Genova. Per questo durante l'incontro alla Versiliana Salvini ha detto, sorridendo, di "autoinvitarsi" a cena, ricevendo subito il sì del tenore.

"Salvini l'ho incontrato per la prima volta stasera - ha detto poi Bocelli -, casualmente, non ci ho mai parlato prima, appena ci sarà l'occasione di parlarci mi farò un'opinione più precisa su di lui".

"Non ho mai fatto politica in vita mia ma diamogli tempo - ha aggiunto - Io ho fiducia. Ho fiducia per natura, sono portato ad avere fiducia nel prossimo. Poi se se la gioca male, male, se la gioca bene ribadirò la mia fiducia. Mi sono sempre trovato bene perché ho sempre avuto fiducia nel prossimo e lui questo lo sente e si fida di me".