Andar per mostre e per incontri Gli eventi di oggi

Salotto artistico

La Via dell’Arte, ossia via di mezzo di Camaiore, propone per oggi alle 18,30 al Bar Del Dotto “I colori delle parole“. Si tratta di conversazioni artistiche condotte da Fabrizio Diola. Il primo argomento è la creatività. Gli ospiti sono il professor Ubaldo Bonuccelli e Gianfranco Antognoli, fondatore di ConCredito.

“Fusion” tra Italia e Oriente

La scultura e la materia come strumenti di dialogo e incontro fra due culture lontanissime. Da questa idea nasce “Fusion“, ponte fra Italia e Hong Kong: oggi saranno presentate in anteprima a Seravezza, nella sede Arkad alle 11, le dieci opere di 5 artisti italiani e 5 cinesi. L’evento sarà trasmesso anche in videoconferenza con Hong Kong.

Le opere di Ravà

Oggi alle 18 s’inaugura la mostra “Memorie d’Infinito. Opere di Tobia Ravà“ a cura di Maria Luisa Trevisan, allestita allo spazio Cappella Marchi gestito dall’associazione Alkedo alla Chiesa della Madonna del Carmine di Seravezza.

Nuova galleria di fotografia

Nasce oggi alle 18 una nuova galleria d’arte fotofrafica che si chiama “f 5.6 Gallery“ e si trova in via del Pastore a Massarosa. Lo spazio ospiterà anche eventi, corsi, mostre incontri e teatro. Si inizia con uan mostra collettiva, info al 377-9590078.