Alla farmacia si prenotano visite

La farmacia di via degli Olmi a Vaiana attiva il Cup con desk dedicato per prenotare visite e esami medici, per agevolare la comunità. Servizio disponibile martedì, giovedì e sabato.

Da giovedì alla farmacia di via degli Olmi in Vaiana sarà attivo il Cup con apposito desk proprio di fronte l’ingresso dove, per agevolare il regolare defluire dei servizi è stato posto un totem in cui prendere i numeri elimina code con distinta numerazione (per il Cup e per la normale attività di farmacia). Il servizio verrà effettuato il martedì e giovedì dalle 12 alle 14 e il sabato dalle 10 alle 12.

"Ringrazio Marco Verona, amministratore unico della Multiservizi e tutti i farmacisti che lavorano nella struttura – afferma il vice sindaco Andrea Mazzoni - prenotare le visite in farmacia sarà un vantaggio per tutta la nostra comunità".

"Con questo nuovo servizio – sottolinea Verona - la farmacia comunale intende essere ancora più vicina alle necessità della popolazione, agevolando l’accesso alle pratiche sanitarie, come la prenotazione di esami e visite mediche"