L’obiettivo è verificare il tasso di gradimento dei cittadini nei confronti del servizio idrico. È questo lo spirito dell’indagine telefonica avviata Gaia su un totale di 1.800 famiglie. Le interviste, a cura della società “Strategica-Dritti all’obiettivo”, dureranno fino metà dicembre e saranno effettuate da lunedì a venerdì nelle fasce orarie 9-12.30 e 15.30-19. "Come ogni anno – dice il presidente Vincenzo Colle – avviamo la campagna d’ascolto che ci permette di misurare e valutare il nostro servizio. Ogni giorno i nostri operatori allo sportello o al telefono si confrontano con l’utenza raccogliendo suggerimenti e opinioni. Grazie ai sondaggi possiamo acquisire con maggior sistematicità questi feedback con l’obiettivo di correggere le criticità e valorizzare i punti di forza della nostra azienda". Le interviste, rivolte a chi negli ultimi mesi ha contattato Gaia per una pratica commerciale o un’assistenza tecnica, sono anonime: il destinatario può decidere di accettare o meno l’intervista e anche di interromperla.
CronacaAl via l’indagine di Gaia. Interessati 1.800 utenti