
Grandi apprezzamenti per la nuova maglia biancorossa, qualche polemica, invece, per gli abbonamenti. Il popolo del Grifo del web è...
Grandi apprezzamenti per la nuova maglia biancorossa, qualche polemica, invece, per gli abbonamenti. Il popolo del Grifo del web è molto attento a tutto. E così non lesina complimenti per la divisa che indosserà il Grifo nella prossima stagione, nelle gare in casa, mostrata in anteprima dal presidente biancorosso con un messaggio: una maglia che ricorda quella del Perugia di fine anni settanta, che è stata disegnata e prodotta da Frankie Garage che anche per quest’anno sarà sponsor tecnico del Grifo.
Per quanto riguarda invece le tessere annuali, i tifosi biancorossi non hanno apprezzato il fatto che per la prima campagna abbonamenti dell’era Faroni non ci siano state le promozioni che a Pian di Massiano sono state rinnovate ogni anno per quanto riguarda i ridotti dedicati alle donne e agli over 65. Una scelta che ha fatto discutere.
Ma al di là degli apprezzamenti e delle polemiche, la volontà della società argentina è quella di riportare entusiasmo al Curi, con l’obiettivo, ambizioso, di poter riportare allo stadio tantissimi tifosi, il sogno è quello di staccare 5000 abbonamenti per la prossima stagione.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su