
Seghetti prima crea poi sciupa. Giornata storta per Sylla
ADAMONIS 6 Non si capisce con Mezzoni in avvio e rischiano il patatrac. Ma è l’unico momento di scarsa lucidità. Tra i pali resta una garanzia, para su Dametto.
MEZZONI 6 Da rivedere forse la posizione in occasione del fallo da rigore, ma episodio a parte fa la sua partita senza soffrire gli attaccanti della Torres.
LEWIS 6 Non perfetto nel finale di tempo su Diakitè che poi non inquadra la porta, ma guida comunque senza sbandare la difesa biancorossa.
DELL’ORCO 6 Deve stare attento perché la Torres dalla sua parte si propone. Non sbaglia e si propone anche in avanti, tentando due volte la conclusione.
PAZ 5,5 Meno brilllante rispetto alle ultime uscite, non trova il momento per inserirsi.
IANNONI 6 Rimedia un giallo dopo quattro minuti ma non viene condizionato. Meglio nella fase di non possesso.
TORRASI 6 è poco nel vivo della manovra, ma nel primo tempo le poche verticalizzazioni sono le sue.
KOUAN 5 Ha una buona chance di testa (19’) su cross di Dell’Orco, ma è bravo il portiere di casa. Prova a dare il suo contributo in fase difensiva, sufficiente fino al fallo da rigore. Nell’occasione prende anche un giallo che gli costa la squalifica.
LISI 5,5 Zecca spinge dalla sua parte, prova a contrastarlo e a superarlo. Ci riesce a tratti senza però brillare.
SYLLA 5 Gioca che non è al meglio e si vede. La prima brutta partita da quando veste la maglia biancorossa. Di testa, stavolta, non sono tutte le sue. C’è da dire che potrebbe essere coinvolto di più.
SEGHETTI 5 Fallisce l’occasione che avrebbe potuto cambiare la partita. C’è da dire che se la costruisce lui, ma sul più bello la spreca clamorosamente davanti a Garau (15’pt). La nota positiva è che non si demoralizza.
CANCELLIERI 6- Entra per dare brillantezza sulla fascia, ma poco dopo la Torres passa.
GIUNTI s.v.
POLIZZI s.v.
MATOS s.v.
CUDRIG s.v.
Francesca Mencacci