
Valentino Fronduti insieme a Lorenzo Cesaretti
In attesa del main sponsor che comparirà sulla maglia del Perugia per la prossima stagione, un nuovo capitolo di collaborazione è stato scritto tra il Grifo e Scai SpA, azienda con sede a Bastia Umbra, che opera nel settore delle macchine per l’edilizia, l’industria, il riciclaggio, l’agricoltura e l’estrazione.
In occasione del suo 80° anniversario, l’azienda ha deciso di rinnovare (già in passato era stata partner del Grifo) la partnership con il club biancorosso, confermando il suo impegno verso il progetto sportivo e il supporto alla città.
L’AC Perugia ha accolto con entusiasmo il ritorno di Scai SpA come partner, come ha sottolineato Lorenzo Cesaretti, direttore commerciale e marketing dell’azienda: "Abbiamo deciso di riavvicinarci al Perugia perché, come azienda del territorio, crediamo nel progetto sportivo con l’obiettivo di contribuire a riportare il Club e la città nei campionati che meritano. Inoltre, quest’anno è venuto a mancare nostro padre, Ernesto Cesaretti, presidente dell’azienda e grande appassionato di calcio e del Grifo, che avrebbe sicuramente appoggiato questa scelta".
Valentino Fronduti, responsabile commerciale dell’AC Perugia, ha commentato con entusiasmo: "Accogliere, dopo tanti anni, un’importante azienda come Scai è motivo di orgoglio. Oltre al forte legame con il nostro territorio, il fatto che l’azienda abbia anche legami internazionali rende questa collaborazione ancora più significativa, rafforzando il nostro legame con la città e oltre".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su