La squadra. Stagione finita ma Formisano disponibile per chi ha il contratto

Il club di Pian di Massiano ha annunciato la ripresa volontaria degli allenamenti per i giocatori ancora vincolati, giovani e forse qualche Primavera. I calciatori in prestito non saranno presenti.

Domani ci sarà la ripresa volontaria. Lo ha fatto sapere il club di Pian di Massiano. "Con la gara contro la Carrarese si è chiuso il programma degli impegni ufficiali dei biancorossi per la stagione 2023/2024 e nella giornata odierna (ieri per chi legge) è stato decretato il “rompete le righe”. Il mister e lo staff tecnico si sono resi disponibili nel proseguire gli allenamenti fino a fine mese con i giocatori di proprietà".

Quindi domani allo stadio Curi non ci saranno i calciatori che hanno chiuso il rapporto perché in prestito, ma solo i giocatori ancora vincolati interessati a proseguire gli allenamenti, i giovani in rosa, forse verrà aggregato anche qualche Primavera, e potrebbero tornare a Pian di Massiano per qualche seduta di allenamento anche i giocatori Luca Moro (dopo una stagione da titolare a Piacenza in serie D) e Morichelli (che non ha trovato spazio nella sua avventura a Sorrento) che hanno chiuso le rispettive esperienze lontano da Pian di Massiano.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su