
Calcio, lo sport nazionale
NARNI - Grande partecipazione e commozione ieri sera allo stadio Moreno Gubbiotti di Narni per il 1° Trofeo Mauro Di Domenico. Oltre al ricordo di colui che è stato un vero e proprio motore trainante della società rossoblù, un pensiero è stato rivolto anche al papà, recentemente scomparso, del dirigente Fabrizio Solfaroli. Nel corso dell’evento sono state consegnate due targhe ricordo ai figli di Mauro, Daniele e Simone.
Ad aggiudicarsi il trofeo è stata la Narnese che nella prima partita ha battuto il Rieti FC per 2-1: le reti di Learco Rossi e di Bordi hanno ribaltato la situazione dopo il vantaggio laziale siglato da Fofi. Nel secondo match Orvietana e Rieti FC hanno chiuso i 45’ sull’1-1 (Oduamadi per i laziali e pari di Ricci per la squadra di mister Rizzolo). I biancorossi si sono poi aggiudicati i 2 punti ai tiri di rigore.
Nella sfida decisiva Narnese e Orvietana hanno pareggiato 0-0, risultato che di fatto ha consegnato la vittoria del torneo ai rossoblù senza la necessità di ricorrere ai rigori, in virtù della migliore differenza reti in caso di eventuale parità di punti (+1). L’ASD Narnese Calcio intende ringraziare sentitamente l’Orvietana Calcio e il Rieti FC per aver aderito con entusiasmo a questa iniziativa.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su