Serse Cosmi (foto Crocchioni)
Serse Cosmi (foto Crocchioni)

Perugia, 19 luglio 2020 – Il Perugia Calcio esonera Serse Cosmi e richiama Massimo Oddo. Il colpo di scena arrivato nel primo pomeriggio odierno. A comunicarlo è la stessa società biancorossa con un laconico comunicato sul sito interne.

“A.C. Perugia Calcio comunica di aver sollevato Serse Cosmi dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. A mister Cosmi e al suo staff composto da Fabio Bazzani, Manuel De Maria e Salvatore Pollino vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati. La conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Massimo Oddo, al suo vice Marcello Donatelli e al collaboratore tecnico Stefano Fiore”. A tre giornate dalla fine del campionato e in piena lotta play out quindi, torna in ballo Oddo, complici i pessimi risultati portati a casa dall'allenatore ponteggiano.

Critici i tifosi: sulla pagina Facebook dell'Ac Perugia sono infatti numerose le critiche rivolte al presidente biancorosso, Massimiliano Santopadre.