"Un cremino-super e tanta gentilezza"

Migration

"Il nostro gusto forte è il cremino". Sono le parole di Corrado il titolare insieme a Matteo della gelateria "Corrado", che da oltre 15 anni soddisfa la voglia di gelato e non solo in viale Marconi, una delle vie principali di Spoleto.

"Il nostro è un gelato artigianale di alta qualità, prodotto a Spoleto – precisa il signor Corrado – abbiamo sempre puntato su i gusti classici creme e frutta e oltre al cremino quelli più gettonati sono il pistacchio o il limone, il cioccolato e la stracciatella". Ogni momento è buono per mangiare un gelato, noi siamo aperti fino alle 10 della sera e tante persone vengono anche dopo la cena".

La certezza di produrre freschezza da gustare e la disponibilità a venire incontro col sorriso alle esigenze dei clienti: ecco le caratteristiche che Corrado sottolinea. "Non credo possa esistere l’estate senza gelato, è rinfrescante e piacevole da mangiare anche nel primo pomeriggio. È impossibile negarlo: il gelato è la gioia dei bambini. Da noi grazie anche a Sara ed Irina la gentilezza è d’obbligo, vi invito ad assaggiare il nostro gelato, non ve ne pentirete".