
Il camper distrutto
Perugia, 5 luglio 2019 - Dramma sulla strada delle vacanze. Un camper è rimasto distrutto e cinque persone sono rimaste ferite in un tamponamento avvenuto sulla Perugia-Bettolle, in direzione Siena. Tra i feriti c'è anche unaragazzina di 15 anni che sarebbe grave. (GUARDA LE FOTO DELL'INCIDENTE).
E feriti sono anche due poliziotti della Stradale, che erano fermi con il camper: quest'ultimo mezzo era infatti in panne e la Stradale lo stava soccorrendo quando è piombato un Tir che ha tamponato l'auto e il camper stesso, proiettandolo a metri di distanza e distruggendolo. Caos e lunghe code per il traffico, visto che la strada è stata chiusa con uscita obbligatoria a Corciano.
Secondo fonti sanitarie, la ragazzina, italiana, di 15 anni, avrebbe riportato alcune fratture ed è stata ricoverata in codice rosso. I due poliziotti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. La quindicenne - secondo quanto riferito successivamente dall'ufficio stampa dell'ospedale - è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione, dopo essere stata sottoposta a un intervento chirurgico nella sala Rossa del pronto soccorso, dal direttore della struttura, dott. Paolo Groff, e dal medico in servizio, dott. Massimo Siciliani. I genitori della ragazza sono stati entrambi medicati e subito dimessi. La famiglia - secondo quanto si è appreso - è originaria di Macerata. Medicato al pronto soccorso anche uno dei due poliziotti. L'altro - anche lui probabilmente sarà dimesso nella tarda serata - ha riportato la frattura di una vertebra.