Raid al Bar I Portali. Rubati pacchetti di sigarette

Il furto di notte, i ladri hanno forzato la porta. Si attendono riscontri. dai video di sorveglianza

Migration

Furto al bar "I Portali", in via Gabriele D’Annunzio a Santa Maria degli Angeli: i ladri hanno forzato la serratura della porta e una volta all’interno hanno arraffato pacchetti di sigarette nella zona dei tabacchi. Il bottino è in corso di definizione. Indaga la Polizia di Stato e si attendono riscontri dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

E’accaduto l’altra notte, intorno alle una.

I malviventi dapprima hanno tentato di accedere al locale da dietro, da una porta secondaria, ma il tentativo non è andato a buon fine. Così hanno pensato di operare dall’ingresso principale, forzando con un piede di porco la porte d’accesso al locale, incuranti del fatto che la via sulla quale il bar I Portali si affaccia - strada caratterizzata dall’omonimo grande complesso residenziale e a due passi dalla stazione ferroviaria e dal teatro Lyrick - è molto trafficata. Poi il blitz all’interno, a quanto sembra a volto scoperto, con l’obiettivo di portare via pacchetti di sigarette, prima di darsi alla fuga. Nel frattempo è scattato l’allarme, con l’intervento sia dei proprietari che degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi che hanno avviato le indagini.

Sotto esame, di certo, i video delle telecamere.

I titolari, dal canto loro, alle prese con l’ennesimo colpo ladresco, stanno provvedendo all’inventario per verificare l’entità del furto, senza dimenticare i danni arrecati ancora una volta alla porta di accesso.

M.B.