Donna uccisa in casa in Umbria, i Ris nell'abitazione alla ricerca di tracce

L'aggressione di Pistrino: i carabinieri al lavoro

I mezzi dei Ris fuoi dall'abitazione

I mezzi dei Ris fuoi dall'abitazione

Citerna (Perugia), 7 dicembre 2022 -  I Ris di Roma al lavoro per risolvere il delitto di Pistrino, frazione di Citerna. Questa mattina 7 dicembre nella casa di via Sfrilli dove giovedì è stato ritrovato il cadavere di Mariel Soethe, 70 anni, sono arrivati i militari del Raggruppamento Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Roma, accompagnati dai carabinieri della compagnia di Città di Castello, del Nucleo Investigativo insieme al pubblico ministero Paolo Abbritti che ha svolto un ulteriore sopralluogo.

Un’unica domanda cui rispondere: chi ha ucciso Mariel e perché? Per dare un volto e un nome all’omicidio di questa anziana donna che viveva da sola nell’abitazione dell’ex compagno sono al lavoro senza sosta i carabinieri, alla ricerca di tracce e indizi che possano guidare le indagini, coperte da massimo riserbo, nella giusta direzione.

Gli accertamenti dei Ris sono iniziati verso le 12: alcuni militari sono di nuovo saliti nell’appartamento nel quale potrebbero essere rimaste tracce importanti delle ultime ore di vita di Mariel che, quasi sicuramente, conosceva il suo assassino.