Motociclista finisce fuori strada. Interviene l’elisoccorso

Un motociclista ferito in un grave incidente lungo la statale Tre Valli a Norcia. Soccorso e trasferito in ospedale, non in pericolo di vita. Traffico rallentato. Strada pericolosa per motociclisti.

Motociclista finisce fuori strada. Interviene l’elisoccorso

Motociclista finisce fuori strada. Interviene l’elisoccorso

Ancora un grave incidente lungo la strada statale “Tre Valli“ e il ferito è ancora una volta un motociclista. L’uomo nel pomeriggio di ieri ha perso il controllo della moto, finendo rovinosamente fuori strada. L’incidente si è verificato nella frazione di Serravalle, all’altezza dell’incrocio per Cascia-Monteleone. Gli automobilisti che sopraggiungevano si sono immediatamente fermati per prestare i primi soccorsi al centauro e dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale di un’ ambulanza. Viste le condizioni del motociclista, però, è stato richiesto immediatamente l’intervento dell’elisoccorso e l’uomo è stato trasferito all’ospedale di Perugia. Preso in consegna dai medici, non è in pericolo di vita. Le operazioni di soccorso del centauro hanno inevitabilmente richiesto tempo, provocando un rallentamento del traffico, sempre intenso nella zona.

La statal, soprattutto di domenica e in prossimità di Serravalle, è particolarmente transitata anche da pullman di pellegrini. A segnalare i rallentamenti è stata anche il sindaco di Monteleone, Marisa Angelini. Nel tardo pomeriggio la circolazione è ripresa regolarmente Quello di ieri è l’ennesimo incidente che vede coinvolto un motociclista lungo la Tre Valli, una strada caratterizzata da numerose curve e che attrae molti amanti delle due ruote anche da fuori regione. Anche di recente più di un incidente è risultato, purtroppo, mortale.