Si schianta contro un palo e muore a 23 anni, strage senza fine sulle strade

Trasimeno, a nemmeno 24 ore dalla morte di Emanuele Picchio oggi un ragazzo è deceduto in un incidente stradale nella zona di Castiglione del Lago

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare (foto di repertorio)

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare (foto di repertorio)

Trasimeno (Perugia), 8 giugno 2024 – È una strage senza fine sul Trasimeno. A nemmeno 24 ore dalla morte di Emanuele Picchio, un ragazzo di 23 anni ha perso la vita in un incidente stradale nella zona di Castiglione del Lago

In base alle ricostruzioni dei carabinieri della compagnia di Città della Pieve che sono intervenuti sul posto il giovane, di origini rumene, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi prima contro il marciapiede e poi contro un palo per poi ribaltarsi e terminare la corsa al centro della carreggiata. Inutili purtroppo i tentativi dei soccorritori del 118 intervenuti, il ragazzo è deceduto sul colpo. 

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro mentre la salma è stata trasportata all’Istituto di Medicina Legale dell’Ospedale di Perugia come disposto dall’autorità giudiziaria. In corso gli accertamenti da parte dei carabinieri per verificare quanto accaduto e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. 

È il secondo incidente mortale in due giorni. Ieri Emanuele Picchio, un motociclista di 47 anni di Tuoro sul Trasimeno è deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto nella vicina Passignano. La vittima era alla guida di una motocicletta che si è scontrata con un'auto in prossimità di un incrocio, nella zona industriale di Passignano sul Trasimeno.