Lite tra moglie e marito, lei lo chiude nel bagno del bar e se ne va

La donna è stata denunciata dai carabinieri. Altre due liti ben più violente sempre nella zona di Terni

Carabinieri

Carabinieri

Terni, 27 maggio 2022 - Tre liti tra coppie, alcune gravi e altre con risvolti grotteschi, che hanno richiesto l'intervento dei carabinieri.

Sicuramente grave l'aggressione a colpi di coltello da cucina che una donna di 51 anni ha portato al convivente, un uomo di 49, per motivi di gelosia. L'uomo si è riparato dietro la porta della camera da letto della casa della coppia, riportando lievi ferite da arma da taglio al braccio. La donna è stata denunciata per lesioni aggravate.

Grave anche l'aggressione di un uomo di 46 anni nei confronti della compagna: rientrato a casa ubriaco, l'uomo ha picchiato la donna, costretta a ricorrere alle cure dei medici dell'ospedale per ferite guaribili in otto giorni. Lui è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia.

E infine il terzo episodio. Tra moglie e marito i rapporti sono pessimi e quest'ultimo, 51 anni, esce di casa per raggiungere un chioschetto e consumare una bevanda. La moglie, 53 anni, a sua insaputa lo segue. Quando l'uomo va nel bagno dell'esercizio lascia le chiavi all'esterno. La moglie nota la scena, chiude il bagno e se ne va portando via le chiavi. Per liberare l'uomo e farlo uscire dalla toilette sono dovuti intervenire i vigili del fuoco; la donna è stata denunciata dai carabinieri per violenza privata.