
Grande attesa per quello che è ormai il tradizionale e imperdibile Concerto di Capodanno con protagonista indiscussa l’Accademia Filarmonica “Virgilio...
Grande attesa per quello che è ormai il tradizionale e imperdibile Concerto di Capodanno con protagonista indiscussa l’Accademia Filarmonica “Virgilio Puletti“ di Ponte Felcino diretta da Franco Radicchia. Si tratta, infatti, dell’edizione numero 38 dell’evento che torna domani alle 16.30 alla Basilica di San Pietro, in Borgo XX Giugno, con ingresso libero e aperto a tutti (nella foto una precedente edizione del Concerto), nell’ambito del cartellone del “Natale a Perugia“ varato dal Comune.
Un programma tutto dedicato a celebrare il nuovo anno, per un un appuntamento sempre molto amato e affollato dai perugini e documentato anche nel cd “Armonie di Capodanno“. Alla guida dell’Orchestra di fiato della Filarmonica c’è sempre Franco Radicchia, molto apprezzato anche come direttore di cori e musicista.
Da ricordare che domani c’è anche il Concerto di Capodanno a Spello, alla Sala Polivalente Ca’ Rapillo alle 17: sotto la direzione del maestro Antonio Diotallevi, la Filarmonica accompagnerà il pubblico in un grande viaggio musicale.