Paura per un incendio in casa, gravemente ustionate una bambina e la nonna

E' successo alla periferia di Perugia. Secondo i primi accertamenti dei vigili del fuoco le fiamme si sarebbero sviluppate da una stufa

Perugia, incendio in un appartamento

Perugia, incendio in un appartamento

Perugia,  10 dicembre 2019 -  Una bambina di 5 anni è rimasta gravemente ustionata in seguito a un incendio, e a uno scoppio, avvenuto nella tarda serata di ieri nell'abitazione dove la famiglia vive alla periferia di Perugia. Secondo i primi accertamenti dei vigili del fuoco le fiamme si sarebbero sviluppate da una stufa dopo che probabilmente era stato utilizzato del liquido infiammabile per l'accensione. La bambina si trovava sul divano con la nonna, anche lei rimasta ustionata gravemente.

In casa, al terzo piano di un palazzo, anche il padre della piccola e un altro figlio, rimasti illesi. Sono quindi intervenuti i vigili del fuoco anche con un'autoscala. La bambina - riferisce l'ospedale di Perugia - ha riportato ustioni di secondo e terzo grado. Dopo essere stata messa in sicurezza al pronto soccorso di Perugia è stata trasferita al Gemelli di Roma. La donna, di 54 anni, è stata invece ricoverata in rianimazione all'ospedale del capoluogo umbro. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti.