Impiegati, magazzinieri, addetti alla logistica Personale per show-room, social media manager

Info tel 075.9486092 o pagina Facebook di Somministrazione lavoro

1 STAGISTA

ADDETTO LOGISTICA

PERUGIA

La risorsa deve possedere un diploma tecnico, essere disponibile a lavorare anche il sabato e avere flessibilità e motivazione. Si offre percorso di stage retribuito finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

1 FRESATORE CNC

UMBERTIDE

Per attività operante nel settore metalmeccanico a Umbertide. I requisiti richiesti sono esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, diploma tecnico e capacità di lettura del disegno tecnico. Si offre contratto a termine con successiva possibilità di inserimento diretto in azienda.

1 ASSEMBLATORE

MECCANICO

UMBERTIDE

Per importante azienda operante a Umbertide. La risorsa, affiancata da una figura senior, dovrà occuparsi dell’assemblaggio di piattaforme e manutenzione veivoli. Inoltre sono necessari avere un diploma tecnico, minima esperienza pregressa nella mansione, ottime capacità di lettura del disegno tecnico meccanico e conoscere gli strumenti di misura. Si offre contratto a termine con successiva possibilità di inserimento diretto in azienda.

1 IMPIEGATO COMMERCIALE

SPOLETO

Per attività di Spoleto operante nel settore cosmetico. La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale e di intrattenere i rapporti con i clienti già acquisiti. Deve avere, inoltre, minima esperienza pregressa nella mansione, essere motivato ed orientare il cliente. Si offre inserimento diretto in azienda.

1 SOCIAL MEDIA MANAGER

SPOLETO

Per attività di Spoleto operante nel settore cosmetico. Sono richieste esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno e proattività e motivazione. Si offre contratto a termine con successiva possibilità di inserimento diretto in azienda.

1 IDRAULICO

PERUGIA

Full time con esperienza pregressa nella mansione anche minima per azienda operante a Perugia. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda.

1 ADDETTO SHOWROOM

PERUGIA

Un addetto vendita showroom full time per azienda operante nel settore edile a Perugia. Si richiede diploma di istruzione secondaria superiore di geometra, predisposizione alla vendita, disponibilità a lavorare il sabato e motivazione e flessibilità. Si offre contratto a termine con successiva possibilità di inserimento in azienda.

1 MAGAZZINIERE

PERUGIA

Full time per azienda operante nel settore edile a Perugia. I requisiti necessari sono il possesso di patentino muletto, disponibilità a lavorare il sabato, essere motivati e flessibili. Si offre contratto a termine con successiva possibilità di inserimento in azienda.

4 COMMERCIALI

PERUGIA.

La risorsa verrà inserita all’interno di un team di professionisti e dovrà occuparsi di attività di telemarketing ed altre attività finalizzate allo sviluppo commerciale aziendale. Sono richiesti motivazione e flessibilità, orientamento al risultato e problem solving. Si offre assunzione diretta in azienda, con inquadramento in base all’esperienza maturata e sistema premiante al raggiungimento di determinati obiettivi.

2 ADDETTI MAGAZZINO

E PRODUZIONE

CITTÀ DI CASTELLO

Con patente di guida B, per azienda di Città di Castello operante nel settore metalmeccanico. La risorsa dovrà essere motivata, flessibile e avere capacità nell’utilizzare il pacchetto office. Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento in azienda.