Gualdo la superfortunata. Vinti 100mila euro nel bar che regalò cinque milioni

Cliente centra 9 numeri al ’10eLotto’. Festa al ’Jolly’: "Speriamo sia uno di noi"

Gualdo la superfortunata. Vinti 100mila euro nel bar che regalò cinque milioni

Gualdo la superfortunata. Vinti 100mila euro nel bar che regalò cinque milioni

Si torna a festeggiare al Bar Jolly di Gualdo Tadino, con una vincita da 100mila euro al 10eLotto. Il bar del quartiere Canale era già salito alla ribalta delle cronache nel 2019 per una vincita da ben 5 milioni di euro, all’epoca realizzata con un gratta e vinci da 20 euro. E stavolta ci è mancato davvero poco, sarebbe bastato appena un altro numero ’giusto’ per riuscire a replicare la stessa somma da capogiro.

Infatti, il vincitore, rimasto anonimo, ha realizzato un “9” nell’estrazione abbinata a quella del Lotto di martedì 9 luglio, centrando anche i numeri “oro” e “doppio oro”. Ma la schedina giocata, del costo di 1 euro, era da 10 numeri e quindi, avendo già preso i numeri “bonus”, laddove fosse uscito anche l’ultimo numero giocato, la vincita sarebbe schizzata a 5 milioni di euro.

"La speranza è che a vincere possa essere stato qualche gualdese – ha dichiarato il titolare del Bar Jolly, Michele Commodi – Solitamente i giocatori che frequentano il nostro bar sono gente del posto anche se non manca qualche avventore da fuori, visto che siamo di strada dall’uscita Gualdo Sud della Flaminia verso il centro città". L’ultimo concorso del 10eLotto, a livello nazionale, ha distribuito 26,7 milioni di euro, per un totale di oltre 2 miliardi da inizio anno, compresa la somma da 100 mila euro vinta a Gualdo Tadino.