Botte e minacce ai genitori per avere soldi: donna quarantenne nei guai

Ripetute aggressioni fisiche e verbali per ottenere denaro. Donna raggiunta da un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle persone offese

Sul caso ha indagato l'Arma

Sul caso ha indagato l'Arma

Umbertide (Pg), 27 agosto 2022 - Ripetute aggressioni fisiche e verbali per ottenere denaro dai genitori conviventi. Tutto questo in presenza dei figli minorenni. Una quarantenne di Umbertide è stata raggiunta da un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle persone offese.  La ricostruzione dei fatti da parte dei militari dell'Arma ha delineato una situazione di disagio e di oppressione in cui vivevano le vittime.

Il provvedimento notificato delinea una situazione familiare esasperata da aggressioni fisiche, verbali e da continue richieste di denaro fatte dalla donna ai genitori negli ultimi mesi, sempre in presenza, come detto, dei figli minorenni. L'ultimo episodio risale a pochi giorni fa quando in seguito all'ennesima lite  conclusasi con evidenti lesioni ai danni dei due genitori ultrasessantacinquenni, gli stessi hanno denunciato tutto ai carabinieri. Al termine degli accertamenti è stato ipotizzato il reato di maltrattamenti in famiglia ed estorsione continuati a carico della donna.