Femminicidio a Terni, donna uccisa a coltellate in casa

Tragedia avvenuta al culmine di una lite domestica. Fermato il marito della vittima

Femminicidio a Terni, la polizia sul luogo del delitto (Pianetafoto)

Femminicidio a Terni, la polizia sul luogo del delitto (Pianetafoto)

Terni, 30 marzo 2023 – Femminicidio a Terni. Una donna di circa 60 anni, nazionalità albanese, è stata uccisa a coltellate in casa. La tragedia è avvenuta all'interno di un'abitazione in via del Crociere, zona Borgo Rivo.

Secondo quanto si è appreso, il femminicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite scoppiata con il marito, connazionale della vittima. L’uomo è stato fermato dalla polizia di stato, sul posto con squadra mobile, scientifica e squadra volante. Sono in corso indagini, coordinate dalla Procura di Terni, per ricostruire quanto accaduto. 

Dalle prime ricostruzioni sembra che in seguito alla lite, la donna sarebbe stata aggredita a coltellate, con fendenti che l'hanno raggiunta anche al collo.

(PianetaFoto)

È il secondo femminicidio avvenuto in Umbria nel giro di pochi giorni quello avvenuto oggi a Terni. Martedì 28 aprile, un uomo e una donna, di 66 e 56 anni, erano stati trovati morti in casa a Tuoro sul Trasimeno dove al culmine di una lite l'uomo avrebbe soffocato la compagna e convivente per poi suicidarsi impiccandosi. Per la Procura di Perugia si è trattato di un omicidio-suicidio