Costacurta e consorte a spasso in centro

Gubbio e la visita vip: l’ex campione del Milan e Martina Colombari “avvistati“ tra le bellezze della città, invasa dai turisti

Migration

Nel periodo pasquale il centro storico di Gbbio è tornato a registrare un afflusso davvero importante, alimentato ancora una volta dall’arrivo di tanti visitatori attratti dal fascino di un luogo dove le numerose emergenze di natura architettonico-cultuale si inseriscono in un contesto di indiscussa suggestione.

Non sono mancati i volti noti tra cui quelli dell’’attrice e conduttrice televisiva Martina Colombari insieme al marito Billy Costacurta, ex campione del Milan ed attualmente commentatore televisivo.

Oltre alle bellezze della città, la celebre coppia ha apprezzato anche le risorse gastronomiche presso la "Taverna del Lupo" dove sono stati fotografati insieme a Viviana Mencarelli.

Nel complesso, comunque, appare fin da ora positivo il bilancio del periodo pasquale, nel segno di una "ripartenza", dopo il lungo e ddificilissom periodo di pandemia, attesa da tempo.

Aria di soddisfazione si respira nel mondo delle strutture ricettive, agriturismi compresi, e della ristorazione: in molti casi si sono registrati anche dei “tutto esaurito“. Sostenuta pure la presenza dei camperisti con l’area di sosta di Via del Botagnone a registrare il tutto esaurito e gli equipaggi a ricorrere alle soluzioni alternativa che la città consente. Su buoni livelli in questo week end di Pasqua, anche le visite ai principali Musei (Palazzo dei Consoli, Diocesano e Muam di Palazzo Beni).

Gaimpiero Bedini