Canoa, due tifernati si vestono d’azzurro

Gli atleti del club altotiberino. Leonardo Pierangeli. e Federico Pellegrini al raduno. della Nazionale Cadetti.

Canoa, due tifernati si vestono d’azzurro

Canoa, due tifernati si vestono d’azzurro

CITTÀ DI CASTELLO – Momento d’oro per il Canoa Club di Città di Castello che ‘accompagna’ al Raduno Nazionale Ragazzi-Cadetti in svolgimento a Cuneo fino a domani non uno, ma ben due dei suoi atleti. Federico Pellegrini e Leonardo Pierangeli, infatti, sono partiti alla volta del Piemonte dove avranno modo di mettersi ancora una volta alla prova e dare dimostrazione delle loro capacità lungo le acque, non così semplici da solcare, del fiume Stura di Demonte, seguiti dai tecnici della Nazionale, Giulia Formenton, Vladi Panato e Giovanni Saperdi.

I due atleti in forza al Club biancorosso, che sono risultati tra i migliori in occasione delle Gare Nazionali che si sono tenute a Valstagna a fine aprile, sono infatti stati selezionati dal tecnici della Federazione Nazionale dopo aver vinto le gare Sprint e Classica nella rispettiva categoria. Grande la soddisfazione dei vertici del Canoa Club di Città di Castello, dal presidente Nicola Landi a tutti gli altri soci, consiglieri e tecnici che vedono premiati i loro sforzi e ripagato l’impegno che assieme ai ragazzi mettono giornalmente nelle sedute di allenamento.

"Ci troviamo uniti nel fare i nostri rallegramenti a Federico e Leonardo per questo ulteriore traguardo centrato che premia la loro costanza oltre che la loro bravura. È dalla gara che abbiamo fatto qua nel percorso del Tevere a Città di Castello che i nostri atleti hanno dato grande prova di loro e questa convocazione, la prima per Federico, la terza per Leonardo, è dimostrazione che impegno, costanza e dedizione nella pratica dello sport sono le carte vincenti", ha dichiarato il presidente Landi, accompagnando con soddisfazione i due atleti al raduno di Cuneo. Plauso per questi ulteriori e prestigiosi obiettivi raggiunti arriva anche dall’amministrazione comunale.