Bici colorate per ’arredare’ tutta la strada

A Umbertide, un'iniziativa originale vede vecchie biciclette dipinte a fiori adornare le strade grazie a Stefano Migliorati e Laura Rossi, con l'obiettivo di abbellire la città. Umbertidesi hanno contribuito con biciclette donate.

Bici colorate per ’arredare’ tutta la  strada

Bici colorate per ’arredare’ tutta la strada

UMBERTIDE - Vecchie biciclette azzurre, rosa, rosse, blu, addobbate di fiori a contrasto: uno spettacolo che mette allegria e che costella via Garibaldi, fino alla rotonda della stazione di macchie di colore.

E’ la simpaticissima ed originale iniziativa di Stefano Migliorati e di Laura Rossi, noti negozianti di abbigliamento storici della via, con l’obbiettivo di renderla più bella.

Biciclette sui giardini davanti alla scuola Garibaldi, belle sgargianti, altre adiacenti ai negozi, altre ancora a presidiare la rotonda. In tutto sono 14 le biciclette dipinte e diventate originali fioriere donate da umbertidesi che hanno voluto dare il loro contributo, ed altre stanno per arrivare.

Da Stefano e Laura il ringraziamento a tutti coloro che, regalando una vecchia bicicletta, hanno voluto partecipare all’iniziativa.