Baldassarri e Bettarini durante il duello social
Baldassarri e Bettarini durante il duello social

Viareggio, 26 giugno 2019 – Meglio la Versilia o Milano Marittima? Con questo caldo il mare è sicuramente una meta ambita da tanti, ma dove andare? Secondo Stefano Bettarini in Versilia, per Patrick Baldassari (ex fidanzato di Valeria Marini) il posto ideale è Milano Marittima. Così i due amici stanno promuovendo le loro località balneari con una simpatica sfida social a colpi di storie su Instagram.

L’ex marito di Simona Ventura, ora in fidanzato con la viareggina Nicoletta Larini, dalla spiaggia del ‘Seven Apple’ a Marina di Pietrasanta lancia la provocazione: “Ma Patrick che video fai? La Versilia te la sogni!” dice l’ex difensore della Fiorentina inquadrando con il suo smatphone la lunga spiaggia sabbiosa, il mare blu e, dall’altra parte, le montagne, ovvero le Alpi Apuane.

Direttamente dal suo stabilimento balneare ‘Paparazzi 242’, Baldassari replica: “Betta, guarda che la Versilia è bellissima, così come Forte dei Marmi e tutto quanto. Ma guarda che spettacolo Milano Marittima?”. L’ex fidanzato della Marini immortala, così, alcuni scorci del suo bagno e il mare Adriatico. E ricorda che anche dalla Riviera Romagnola, in pochi minuti, si raggiungono località in quota per scappare al fresco. “In un quarto d’ora vado a mangiare in collina sopra Cesena” dice in una storia l’imprenditore 48enne che, per sostenere la sua tesi, sottolinea come si mangi bene in Romagna. Nella sfida Versilia – Milano Marittima, Baldassari provoca l’amico: “Guarda che campi da tennis abbiamo qui!”. E Bettarini risponde con un altro video dalla spiaggia di Marina di Pietrasanta sottolineando come in Versilia non ci sia foschia a differenza di quando visto nel video di Milano Marittima.