Roberta Morise sulla fine della storia con Fratini: "Mi ha tradita"

La conduttrice tv è stata legata per oltre un anno e mezzo al rampollo fiorentino

Roberta Morise

Roberta Morise

Firenze, 1° luglio 2022 - La conduttrice tv Roberta Morise e il rampollo fiorentino Giulio Fratini si sono lasciati. Il motivo? Lui l'avrebbe tradita, almeno secondo quanto racconta l'ex fidanzata di Carlo Conti.

Se il lavoro va a gonfie vele per l'ex Miss Calabria 2004, non si può dire lo stesso della sua vita sentimentale. Dall'inizio di giugno la Morise è al timone di 'Camper', il nuovo programma estivo del mezzogiorno di Raiuno, insieme a Tinto (al secolo Nicola Prudente, nato in provincia di Brindisi ma pistoiese doc). Una conduzione importante per l'ex naufraga dell'Isola dei famosi 2022 che ogni settimana, dal lunedì al venerdì, è impegnata a Roma con il programma. Ma per lei l'inizio di questa estate ha coinciso anche con la rottura del fidanzamento con Fratini, dopo un anno e mezzo di love story.

Giulio Fratini, nato il 12 marzo 1992, è un manager che ha ereditato l’azienda di famiglia. Il padre, Sandro Fratini, è un famoso imprenditore fiorentino, fondatore del brand Rifle e titolari di molti hotel di lusso. Fratini jr ha seguito le orme del padre, studiando al Politecnico di Milano dopo il diploma e conseguendo la laurea in ingegneria gestionale e gestione delle industrie, proseguendo poi con la magistrale in Finanza e Servizi di gestione finanziaria.

Il primo weekend di giugno, l'imprenditore fiorentino (che in passato è stato avvistato con Raffaella Fico, ex di Balotelli) sarebbe stato pizzicato in compagnia di Aida Yespica. Insomma dopo che il gossip è impazzito con varie illazioni, ecco che la Morise conferma la fine della storia. "Dopo un anno e mezzo di fidanzamento, da pochi giorni è finita una storia in cui avevo creduto molto. Tant’è che per vivere con il mio (ormai ex) compagno mi ero perfino trasferita a Firenze" racconta in un’intervista alla rivista 'Confidenze'. E aggiunge i motivi. "So che le relazioni possono vivere alti e bassi, ma ho resistito. Alla fine, però, è arrivato anche un tradimento da parte sua. Non lo commento, ma ho capito che devo imparare a essere un po’ meno buona" dice ancora la Morise, ammettendo con profonda amarezza di esserci rimasta male.

Nonostante la delusione vissuta, la 36enne vuole continuare a rincorrere il vero amore. "Io continuo per la mia strada, non mi faccio piegare, affronto come sempre le delusioni a testa alta. E continuerò a credere nell’amore" dichiara la conduttrice che per molti anni è stata legata al conduttore fiorentino Conti.