Nazione Solidale
Nazione Solidale

La Compagnia di Babbo Natale torna a unirsi alla Fondazione Tommasino Bacciotti per onorare la promessa fatta lo scorso Natale: accompagnare a Gardaland alcuni bambini in cura presso il Centro di Oncoematologia dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer di Firenze, ospitati in passato nelle Case Accoglienza Tommasino. Grazie ai risultati raggiunti nella raccolta fondi, la Compagnia che vanta oggi circa 150 associati, ha potuto raggiungere l’obiettivo prefissato, ovvero donare ai bambini sfortunati due giorni di svago e divertimento. La partenza per la gita è prevista l’8 maggio.

«Al rientro potremo dare testimonianza dell’esperienza vissuta – dice Roberto Giacinti, presidente Compagnia di Babbo Natale Onlus - ma siamo convinti che a Gardaland, il più grande parco divertimenti italiano, l’atmosfera da favola consentirà ai piccoli di sognare a occhi aperti, sostenendoli nel duro percorso che stanno vivendo con un raggio di sole».

Le donazioni sono deducibili, causale: Programma Natale 2017 a La Compagnia di Babbo Natale ONLUS sul conto della banca di Cambiano IBAN: IT 58 R 08425 02804 000031146640; Per il 5 per mille indicare nella sezione “Sostegno al volontariato” il codice fiscale 94242500489.

Info: www.compagniadibabbonatale.com, compagniadibabbonatale@gmail.com