
Niccolò Nardi è arrivato. dopo una stagione passata tra Carpi e Pianese in serie C
Ha segnato il gol del raddoppio ed è stato protagonista di ottime giocate per tutti i 66 minuti passati in campo. Niccolò Nardi, arrivato poche settimane fa dopo una stagione passata tra Carpi e Pianese in serie C, ha parlato dopo il successo sull’Unipomezia. "Veniamo da tre settimane di lavoro molto importanti e faticose: ci stiamo conoscendo sempre di più e migliorando e si inizia a vedere. Oggi è stata una grande partita da parte di tutti".
Anche dal punto di vista personale l’ex Pianese si dice soddisfatto. "Sono contento di come sta andando – dice – mi sento mio agio in quello che chiede il mister perché rispecchia le mie caratteristiche tecniche".
Poi sulla rete arrivata con un ottimo movimento senza palla sfruttando un cross dalla destra. "Il gol? Mi piace inserirmi anche di testa eventualmente. Dipende dalla situazione. Abbiamo speso molto perché vogliamo sempre avere la palla e tutti ci impegniamo in fase di non possesso per riconquistarla, partendo proprio da noi attaccanti". Infine su girone. "Il girone E è tosto. Ci sono ottime squadre e alcune di loro molto competitive per le posizione di vertice. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, perché secondo me possiamo fare bene. Siamo una squadra giovane ma davvero un bel gruppo. Penso sia la nostra forza principale".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su