Bruttini-Sani fanno bis "Sponsor confermato"

Bruttini e Sani, presidente e main sponsor: è questo il binomio vincente che ha permesso alla Stosa Virtus di ottenere il traguardo della promozione in serie B interregionale. La spinta forte del patron di Stosa, che a gennaio si è tradotta nell’acquisto di tre giocatori importanti come Paunovic, Dal Maso e Laffitte, unita alla competenza del presidente rossoblu, hanno fatto la differenza in una stagione che ha sancito il ritorno dei rossoblu in serie B. Alla festa promozione di martedì sera i due protagonisti più attesi sono stati proprio loro, Maurizio Sani e Fabio Bruttini, che hanno parlato agli oltre 170 presenti prima dell’inizio della cena.

"Voglio ringraziare tutti gli intervenuti, il nostro main sponsor Maurizio Sani e tutti gli altri partner che ci hanno accompagnato in questa avventura consentendoci di ottenere la promozione – ha commentato Bruttini – merito dei ragazzi e dello staff che sono stati fantastici. A gennaio la svolta della nostra stagione, sono cambiati gli obiettivi e ci siamo fatti trovare pronti, anche se non è mai semplice in corsa trovare la quadra giusta per arrivare alla meta".

È stata poi la volta di Sani, che al microfono ha ribadito il suo impegno per la Virtus anche nella prossima stagione in serie B: "È una bellissima serata e sono veramente felice di essere in questo ambiente – ha detto il numero uno di Stosa – sono contento perché vedo un ambiente molto genuino. A gennaio il presidente mi ha detto che ci sarebbe stata la possibilità di salire e io non mi sono tirato indietro. Adesso cerchiamo di fare una bella figura per la prossima serie B, da parte mia ce la metterò tutta. Forza Virtus".

La standing ovation dei numerosi presenti alla cena è arrivata quando Sani si è rivolto agli altri sponsor della Virtus in vista della prossima stagione: "Ho visto l’elenco degli sponsor – ha detto Sani – non avremo mica paura tutti insieme ad affrontare la serie B? Oggi ho parlato con il presidente al quale ho dato la mia disponibilità anche per il prossimo anno. Io ci sono".