REDAZIONE SIENA

Montalcino, operativa la nuova sede dei vigili del fuoco

Il comandante: "Importante entrare in questa struttura rimasta vuota per tanto tempo"

La nuova sede del distaccamento di Montalcino dei vigili del fuoco di Siena

Montalcino (siena), 29 settembre 2017 - Da giovedì mattina è operativa la nuova sede del distaccamento di Montalcino dei vigili del fuoco di Siena.

Il comandante Luca Nassi, che ha voluto presenziare, insieme ai funzionari tecnici del comando all’apertura della nuova sede, ha espresso la propria soddisfazione per il traguardo raggiunto rappresentando l’importanza “di poter entrare in questa struttura rimasta vuota per tanto tempo, adeguata e all’altezza della professionalità dei vigili del fuoco, ubicata in una posizione ideale sotto l’aspetto logistico. Per l’inaugurazione ufficiale c’è ancora qualche settimana, ma ormai mancano pochi dettagli. Il più, a questo punto, è fatto”.

Viva soddisfazione è stata manifestata da tutto il personale della seda , presente con un’ampia rappresentanza all’evento, che ha registrato anche la visita del primo cittadino del Comune, che ha voluto testimoniare personalmente la propria soddisfazione per il traguardo raggiunto,  “un presidio di fondamentale rilievo per il territorio, da sempre un obiettivo prioritario”.