
Elargisce un premio da 20mila euro, la Tabaccheria ricevitoria Cristina a Poggibonsi. Una schedina del concorso SuperNatale frutta la ragguardevole somma a uno scommettitore che ha tentato, con successo, di imboccare la strada della fortuna proprio nel giorno della Festa. E la dea bendata ha dato il suo puntuale, felice responso. La rivendita di via del Colombaio, un riferimento per il popoloso quartiere e non soltanto, è rimasta aperta per alcune ore anche nell’arco della mattinata del 25 dicembre e così qualcuno ha approfittato per varcare la soglia e acquisire il tagliando risultato poi assai vantaggioso.
"E’ un cliente abituale", afferma Cristina Checcacci, al bancone dell’esercizio a conduzione familiare insieme con il marito Simone Piazzini e con la figlia Alice. Si tratta dunque di una delle 600 vincite a livello nazionale per lo speciale evento a premi del periodo natalizio e di fine 2022. Un concorso che ha visto l’estrazione l’altro ieri.
"Questo è l’importo più elevato che arriviamo a distribuire, da quando siamo in attività – spiegano ancora dalla ricevitoria di via del Colombaio – e comunque qui da noi si registrano spesso degli esiti davvero proficui, a cominciare dalle cifre conquistate da giocatori di lotterie istantanee come ad esempio – concludono dalla Tabaccheria – il Gratta e Vinci".
Paolo Bartalini