In piazza Berlinguer torna l’appuntamento con ’Calici di Stelle’

Dopo due anni di assenza causa Covid, finalmente anche a Poggibonsi ritorna Calici di Stelle, evento che, come di consueto, si svolge il 10 agosto.

Una manifestazione che avrà luogo, diversamente dalle precedenti edizioni, in piazza Berlinguer e che nella notte di San Lorenzo ospiterà 50 aziende, locali e non, con oltre 200 etichette in degustazione, che porteranno i loro prodotti.

"I ringraziamenti del sindaco - spiega il Comune - vanno prima di tutto alla Fisar Siena Valdelsa che organizza la manifestazione sul territorio e che con professionalità, cura e passione si sta adoperando da mesi per l’evento, insieme agli uffici e ai tanti soggetti coinvolti".

Calici di Stelle è promossa dall’Associazione Nazionale Città del Vino con il Movimento Turismo del Vino e con il patrocinio dell’Agenzia Nazionale del Turismo, ed è organizzata da Fisar Siena Valdelsa in con l’amministrazione. Sono state ricontattate le tante aziende che avevano preso parte a Calici di Stelle fino al 2019 per riprendere e proseguire la collaborazione avviata.