Vicino ubriaco e molesto anche di notte, il giudice lo allontana da Sarzana

Dopo la denuncia di una famiglia che ha subìto per mesi musica ad alto volume, minacce anche davanti ai bambini e danneggiamenti vari

Polizia

Polizia

Sarzana (La Spezia), 20 settembre 2022 - Musica ad alto volume anche di notte, aggressioni verbali quotidiane anche in presenza dei bambini, danneggiamento dell’auto con taglio degli pneumatici e rottura dei cristalli, lettere e biglietti minatori, stato perdurante di ubriachezza molesta. Finalmente, però, sembra essersi concluso il calvario che una famiglia sarzanese ha dovuto sopportare per mesi causato da un vicino di casa che con “intensa e perdurante condotta persecutoria”, queste le parole del giudice, ha condizionato la vita dei coniugi e dei loro figli minori.

Un'estate terribile per le circostanze che la famiglia ha dovuto subire. Le denunce che i coniugi hanno presentato alla polizia non lasciavano spazio a interpretazione, così gli agenti del commissariato di Sarzana hanno celermente avviato una intensa e delicata attività di indagine che si è conclusa con il provvedimento del giudice della misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Sarzana nei confronti dell’uomo. La fine di un incubo.

Marco Magi