Dieci dosi di cocaina pronte da spacciare, arrestato 50enne incensurato

I carabinieri della radiomobile di Sarzana fermano l'uomo ad Arcola. Il tribunale della Spezia impone l'obbligo di firma

Carabinieri

Carabinieri

Arcola, 9 aprile 2024 – Aveva dieci dosi di cocaina e tutto il necessario per tagliare e confezionare la droga, per questo un cinquantenne è stato arrestato dai carabinieri.

Ieri sera i militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Sarzana, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato anche al contrasto di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un cittadino albanese di 50 anni, incensurato.

L’uomo, nel territorio del Comune di Arcola, aveva insospettito gli operanti che hanno quindi operato il controllo. I militari, dopo aver effettuato una perquisizione personale e domiciliare, hanno sequestrato dieci dosi di cocaina del peso complessivo di circa 10 grammi, nonché un bilancino di precisione e materiale vario per taglio e confezionamento.

Questa mattina, 9 aprile, nel Tribunale della Spezia, è stato celebrato il processo con rito direttissimo con convalida dell’arresto e sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Marco Magi