Carlo Solofra scomparso nel nulla, Sarzana in ansia per il 43enne

La denuncia presentata dalla sorella non avendo più sue notizie da venerdì Ricerche in tutto il territorio

Carlo Solofra, 43 anni, è stato trovato morto

Carlo Solofra, 43 anni, è stato trovato morto

Sarzana, 13 dicembre 2022 - Sono ore di ansia in città. Una grande mobilitazione di forze di polizia chieste a supporto dal commissariato di Sarzana è scattata da ieri per cercare un uomo di 43 anni che non ha più fornito notizie da sabato sera. Si chiama Carlo Solofra, ha 43 anni ed è residente insieme alla madre nel centro storico. E’ originario di Torre Annunziata e si è trasferito in città da Firenze soltanto qualche mese fa per raggiungere la sorella Tania che gestisce un ristorante a Montemarcello.

Aggiornamento: Carlo Solofra è stato ritrovato morto

L’uomo sabato sera era dapprima in città, in alcuni locali del centro, poi ha raggiunto a piedi una discoteca sulla Variante e in tanti lo hanno visto ballare in pista almeno passate le due del mattino. Poi più nulla. I famigliari non vedendolo rientrare hanno pensato a una domenica di relax magari in compagnia ma con il passare delle ore, conoscendo il suo carattere, sono rimasti sorpresi dall’assenza di qualsiasi contatto anche soltanto per avvisare.

E allora si sono fatti avanti ma il suo telefono dopo aver squillato a vuoto si è spento e i famigliari adesso sono in preda all’ansia per questa inspiegabile sparizione. Hanno atteso tutta la domenica e poi si sono presentati negli uffici del commissariato di Sarzana per sporgere denuncia. Ieri gli agenti hanno battuto le zone intorno alla Variante chiedendo informazioni e controlleranno anche le telecamere per eventualmente cogliere qualche dettaglio utile. I famigliari sono in ansia e attendono almeno un segnale che li assicuri delle sue buone condizioni di salute e stanno chiedendo aiuto.