Vespasiano confermato sulla panchina C’è Binchi: l’Eureka punta alla promozione

Migration

I primi tasselli sono già andati al proprio posto: l’allenatore Maurizio Vespasiano è stato confermato e il difensore Samuele Binchi è il primo rinforzo in vista della Terza Categoria 202122.

Per il resto, l’obbiettivo è quello di rinforzare numericamente la rosa e tentare l’assalto alla promozione in Seconda Categoria. E’ il punto sull’Eureka, che ha già ufficializzato le prime novità in attesa del ritorno in campo. I giocatori dell’Eureka inizieranno a prepararsi nelle prossime settimane, con le prime amichevoli che dovrebbero svolgersi a cavallo fra agosto e settembre.

Dal mercato dovrebbero poi arrivare alcuni rinforzi, sfruttando anche la sinergia con il Tavola.

"Ci stiamo organizzando per la preparazione con uno staff di specialisti. Dopo oltre un anno (il club non aveva fatto in tempo a debuttare nello scorso torneo a causa dell’interruzione dovuta alla seconda ondata di contagi, ndr) la voglia di giocare è tanta – ha commentato il presidente Matteo Lombardi (foto) – ci auguriamo che il prossimo possa essere il campionato della normalità. E sul piano tecnico, vogliamo puntare alla promozione".

G.F.