Punto Sport per arrivare in vetta Pvp, è dura contro la capolista

Il Punto Sport continua a inseguire la vetta della classifica del campionato regionale di serie C femminile. La truppa di Poggio a Caiano vuole dare l’assalto al vertice e per farlo dovrà vincere domani pomeriggio alle 18 al PalaPacetti contro il Montebianco Volley. Almeno a guardare la classifica il pronostico è completamente a favore delle medicee, visto che il Punto Sport ha soli quattro punti di ritardo dal vertice, mentre le ospiti stanno lottando per non retrocedere. Lo stesso vale per l’Ariete che domani sera alle 21.15 attende al palazzetto di San Paolo la capolista Volley Club Le Signe.

L’impresa si presenta come una sorta di missione impossibile per la Pallavolo Prato che finora ha ottenuto un solo successo in campionato e affronta una delle grandi favorite per il salto in serie B2.

Il Pvp ha però dimostrato già in altre occasioni di sapersi esaltare nelle partite di cartello e quindi proverà a dare del filo da torcere alla capolista per fare un risultato positivo in una sfida complicata.